“Trova il tuo centro” è lo slogan della campagna di tesseramento per il 2025 dell’associazione etenista Tempio del Lupo che opera su tutto il territorio nazionale. << Questo slogan >>, spiega il presidente Stefani a Paganesimo Nordico Mag <<è stato scelto per la sua profondità e per il messaggio che trasmette anche nell’immediato a chi la legge>>.
<< Trovare il proprio centro è uno dei motivi principali per cui qualcuno intraprende un percorso di Fede come il nostro, la necessità di trovare se stessi e la voglia di mettersi in gioco>> ha concluso il presidente Stefani.
La locandina ufficiale presenta un escursionista di spalle davanti ad un suggestivo tramonto, un’immagine molto più spirituale e meno improntata sul tema storico rispetto a quelle utilizzate negli scorsi anni.
L’associazione nel 2024 ha svolto svariate attività sia a beneficio della comunità che verso i proprio associati e fedeli ai quali va, da parte dell’associazione e del nostro magazine, anche per quest’anno un enorme ringraziamento.
Grazie al sostegno dei tesserati che è la principale fonte di sostentamento dell’associazione è possibile agni anno far muovere una macchina organizzativa che si occupa di portare avanti il nostro magazine ma non solo: nel corso di ogni anno vengono messe in atto svariate iniziative a favore della popolazione locale come il recente corso di canto curativo presentato alla comunità di Sopramonte in dicembre e tenuto da un grandissimo professionista qualificato, attività spirituali rivolte ai fedeli come ritiri, viaggi, escursioni e nondimeno cerimonie pubbliche e private nelle quali il tempo e le risorse dei nostri volontari vengono messi in campo per il benessere spirituale dei numerosi fedeli che ogni anno diventano sempre di più.
Non è da tralasciare l’enorme impegno profuso nell’organizzazione dell’Haust Volk Fest 2024 che si è svolta a cavallo tra a gosto e settembre nella fantastica cornice del Parco delle Gorghe a Trento: la manifestazione ha attirato centinaia tra turisti, curiosi e fedeli da tutta Italia e anche dall’estero per assistere ad una tre giorni di festa, balli e spiritualità.
Gli obiettivi per il 2025 sono ancora più audaci: c’è la volontà di ampliare ancora di più l’Haust Volk Fest, di rendere ancora più “smart” il sito ed i social in maniera che possano essere fruibili anche a chi non può fisicamente partecipare alle attività, di digitalizzare tutti i corsi annuali con i nostri esperti e non ultimo rendere ogni cerimonia pubblica un momento di ritrovo, di Festa e di meditazione per tutti.
Ringraziandovi ancora da parte dell’associazione Tempio del Lupo APS (già, ci siamo dimenticati di dirvi che dal 2025 l’associazione è ufficialmente un APS iscritta al RUNTS) e della redazione di Paganesimo Nordico Mag per il supporto che ci date ogni anno vi salutiamo e vi invitiamo a sottoscrivere il tesseramento 2025 al sito www.iltempiodellupo.org.
Un piccolo gesto che può aiutare una Comunità a crescere e fare sempre di piú, ma soprattutto potrà aiutare una comunità di persone a cambiare il nostro Paese rendendolo quantomeno più libero, più plurale e più equo.